lunedì 5 settembre 2011

Multi-invasione aliena -2

Prima parte qui.
L'atmosfera è strana, non mi piace. Entriamo tutti dentro l'appartamento, a un certo punto guardando fuori dalle finestre noto delle grandi astronavi che si stanno muovendo sopra la città.
Ordino a tutti di nascondersi, mi accorgo dopo che da una di queste astronavi parte un raggio che sembra analizzare le case e gli oggetti, probabilmente alla ricerca di esseri umani.
Dunque la prima ondata dell'invasione era solo un prologo. Non solo: queste astronavi sono molto diverse tra loro, probabilmente appartengono a diverse specie di alieni che si sono coalizzati per invadere la Terra!
Penso che prima o poi dovrò fuggire per cercare di non farmi catturare dagli alieni; prendo una specie di zaino e cerco di riempirlo di cose utili, a partire da bottiglie d'acqua. Da questo zaino tolgo uno scomparto con una specie di focaccia dolce che però era mezza bagnata e si stava ammuffendo; a malincuore la tiro via.
Poi vedo un altro scomparto con cianfrusaglie varie, ma sono le mie, sono dei miei ricordi; forse devo tenerle, magari gli alieni un giorno mi cattureranno e in prigione queste cose senza valore saranno importantissime per me, un legame con la vita di prima.
Finisce così.

7 commenti:

  1. Angosciante. Meglio le partite a calcio. :)

    Sei una che se c'è pericolo prende in mano le redini della situazione comunque, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Nei sogni sì!, nella realtà non so se avrei le capacità, spero di non doverlo scoprire mai...

    RispondiElimina
  3. Comunque in caso di invasione aliena spero di averti nei paraggi, che non si sa mai... :P

    RispondiElimina
  4. è lui! Il tuo sogno ricorrente: invasione/pericolo persone amate/lotta dura con molta paura/ efficacia e fuga! O mia ramba...

    RispondiElimina
  5. Non ci avevo pensato, è vero, nei miei sogni catastrofici sono molto Ramba: bombardamenti nucleari, tsunami, terremoti, invasioni aliene, io sono sempre lì col mio zainetto da riempire in maniera oculata. Quello che mi domando è se sarei così efficiente anche nella realtà. Prima o poi dovrò farmi il mio zainetto per la sopravvivenza...

    RispondiElimina
  6. mia figlia ha paura degli alieni perchè su google fanno vedere immagini di astronavi vere (saranno vere?)

    RispondiElimina
  7. Puoi tranquillizzare la tua bambina, per adesso niente invasioni aliene, nessun brutto marziano dietro l'angolo - e neanche carini e amichevoli, volendo! Ci si può sfogare (ed esorcizzare le paure) disegnando astronavi e alieni, io lo consiglio, è molto divertente...

    RispondiElimina