E siamo punto e a capo. Non posso passare sempre da queste parti a sperticarmi in elogi. Ho un'immagine da difendere, io. Un ego da cibare giorno per giorno.
Comunque non avrei saputo immaginare risultato migliore. La palette colori che hai utilizzato dona scioltezza e disinvoltura al disegno. Però mi sta venendo il trip di vederti all'opera su una graphic novel tutta tua. Magari proprio con QUESTI colori. Spero che ogni tanto ti sfiori questo pensiero.
Vorrei precisare che in effetti io e Luigi non siamo parenti, direi anzi che ci conosciamo da poco! Il pensiero di cui parli mi sfioró anni fa, poi lo lasciai andare perché sarebbe stato davvero impegnativo - e anche perché non ero in gradi di scrivere una bella sceneggiatura come avrei voluto; il pensiero rimane come sogno lontano, ecco. Certo che i tuoi giudizi sono assai confortanti, io pensavo di essere un po' negata per il colore, invece forse ho un po' di istinto - quelle palette le scelgo nel giro di pochi minuti!
E siamo punto e a capo. Non posso passare sempre da queste parti a sperticarmi in elogi. Ho un'immagine da difendere, io. Un ego da cibare giorno per giorno.
RispondiEliminaComunque non avrei saputo immaginare risultato migliore. La palette colori che hai utilizzato dona scioltezza e disinvoltura al disegno. Però mi sta venendo il trip di vederti all'opera su una graphic novel tutta tua. Magari proprio con QUESTI colori. Spero che ogni tanto ti sfiori questo pensiero.
Vorrei precisare che in effetti io e Luigi non siamo parenti, direi anzi che ci conosciamo da poco!
RispondiEliminaIl pensiero di cui parli mi sfioró anni fa, poi lo lasciai andare perché sarebbe stato davvero impegnativo - e anche perché non ero in gradi di scrivere una bella sceneggiatura come avrei voluto; il pensiero rimane come sogno lontano, ecco.
Certo che i tuoi giudizi sono assai confortanti, io pensavo di essere un po' negata per il colore, invece forse ho un po' di istinto - quelle palette le scelgo nel giro di pochi minuti!