sabato 16 luglio 2011

Giro in fumetteria

Stamattina vado in fumetteria, ho un paio di cose da guardare, più le novità delle serie che seguo. E poi dovrebbe essere freschetto a Milano, quasi nuvoloso.

8 commenti:

  1. Io non amo molto le Fumetteria, o meglio l'unica che frequento (questo passa il convento). Piena di manga inutili e poco più, se vuoi qualcosa di diverso devi ordinarlo... Tutto questo senza considerare che il proprietario non distingue topolino da Batman...

    RispondiElimina
  2. Beh, Elisa, in fondo un pipistrello non è che un topo con le ali :-)

    RispondiElimina
  3. Per una bella coincidenza stamattina in fumetteria ho preso il secondo numero di Billy Bat di Urasawa e Nagasaki, la storia ruota intorno al personaggio di un "ragazzo-pipistrello"!
    Non tutte le fumetterie sono uguali, naturalmente, qui a Milano sono abbastanza fornite (non sempre, e non del tutto, ma insomma...).

    RispondiElimina
  4. @Massimo pure tu hai ragione :)
    @Patrizia sì, sono sicura che ci sia molto di meglio... Solo che dove vivo io ce n'è una soltanto e me la faccio bastare. Le altre hanno chiuso tutte perché non lavoravano mentre questa si regge in piedi per le Magic e i giochi di ruolo. Dalle mie parti il con il fumetto non ci si mangia a quanto pare...

    RispondiElimina
  5. Io amo le fumetterie! ovunque sono stato ( Stai Uniti, Olanda, Belgio e Francia), le ho cercate e trovate! la più bella era in Minnesota!

    RispondiElimina
  6. Elisa@: credo non solo dalle tue parti, ahimè...
    Mauro@: com'era quella del Minnesota?

    RispondiElimina
  7. I ragazzi... che si spezzettano, che rimescolano i loro pezzi-puzzle come vogliono, testa e mente e cuore...
    Poi non si sa fare più. Per questo sono dalla loro parte, sempre.

    P.S. è questo che mi è venuto in mente guardando il disegno.

    mi accingo alla lettura di Saltare il muro, comprato al Salone del libro di Torino

    RispondiElimina
  8. "Saltare il muro" mi intrigava, poi alla fine non l'ho preso, tra le tante altre cose. Magari lo recupererò più in là.

    RispondiElimina