mercoledì 13 luglio 2011

Sudare, di notte

Immagino capiate il problema...

14 commenti:

  1. Noi abbiamo risolto con un ventilatore ai piedi del letto. Se non ti infastidisce il rumore funziona...

    RispondiElimina
  2. dai il primo temporale di agosto finisce tutto --spero

    RispondiElimina
  3. Fra poco me ne vado a Nord in Danimarca!!!! :DDDD
    Addio notti insonni, spero.

    RispondiElimina
  4. Capisco più di quanto tu possa immaginare, visto che sono soffro il caldo fino allo sfinimento. Luglio a Torino, poi, è il peggio del peggio. E quindi sono corso a scroccare il pinguino dai miei. Di stare senza, non se ne parla. Io la notte voglio dormire

    P.S.: E infatti il captcha per inoltrare questo commento è DORMEN :)

    RispondiElimina
  5. Elisa@: a parte il rumore (ma potrei abituarmi, non è molto forte) è che ho sempre paura di lasciare accese per ore cose elettriche, temo l'incidente, il fuoco, il problema mentre magari sto dormendo...
    Juhan@: eh, solo un mese ancora!
    Finello@: se non starai fresco tu...
    Luigi@: i captcha riservano spesso sorprese divertenti. Comunque per il pinguino vedi sopra...mi sa che rimarrò "nature" ad affogare nel caldo, pazienza.

    RispondiElimina
  6. notti che si vorrebbe non finissero mai... bagnate del sudore dei corpi che si amano...
    con un braccio così sensuale... mi è venuta questa lettura... :-)

    RispondiElimina
  7. lita@: questa volta mi permetto di precisare che è una davvero davvero una tua lettura :)), io le notti sudate le odio tutte, caste e non!

    RispondiElimina
  8. se sai essere così sensuale nelle notti che odii, chissà le altre..
    :-)

    RispondiElimina
  9. No no, quella non sono io - non mi rappresento mai nei disegni - e poi i disegni sono sempre reinterpretazioni, fantasie, anche nelle cose apparentemente più realistiche.

    RispondiElimina
  10. non pensavo infatti che fosse autobiografico, volevo solo dire che hai saputo dare ( per me) un'atmosfera sensuale anche di una notte che per te nulla doveva avere di sensuale :-)

    RispondiElimina
  11. Ah, càspita, è proprio vero che spesso l'opera non ha niente a che vedere con chi la crea :)... (uso paroloni ma è tanto per intendersi...)

    RispondiElimina