martedì 14 giugno 2011

Sigmund in nero

Stamattina variazione sul tema Sigmund.
Ho cambiato la font del titolo del blog, spero che dia meno problemi. Ho anche aperto i commenti che di default erano permessi solo ai possessori di ID, adesso chiunque può commentare.
Ieri bene il risultato dei referendum, della partecipazione, ma ce ne vorrà per farmi cambiare idea su questo paese...aspetto la stessa partecipazione per cose che interessino meno la propria salute e i propri soldi (che l'acqua comunque i comuni non ce la regalano, e specie al sud in certe zone arriva un giorno sì e uno no se va bene).

2 commenti:

  1. anche adesso che lo hai cambiato tramite safari mobile il titolo ha un altro carattere rispetto a quello che si vede da pc, comunque non penso sia un problema, alla fine è lo stesso carattere del sottotitolo quindi l'effetto finale non è male secondo me.

    Per quanto riguarda il referendum, è un buon inizio, mi sembra che le persone da qualche tempo a questa parte siano meno passive. Spero che non sia solo una mia sensazione...

    RispondiElimina
  2. Che poi il carattere del sottotitolo non posso neanche sceglierlo - ovvero, è lo stesso di quello del testo ( e per quello rimango sempre sul classico).

    E' vero, le persone sono meno passive, ma tieni conto che si partiva dallo zero assoluto dell'era berlusconiana - è chiaro che alla lunga la gente, anche solo per stanchezza, un minimo di cambiamento finisce per desiderarlo. Nei tempi lunghi è inevitabile che si alternino momenti di passività ed estraneità a momenti di più partecipazione e socialità; vedremo più avanti se è qualcosa di più di semplice alternanza di umori - sperèm...

    RispondiElimina