domenica 17 febbraio 2013

La porta -4

Io non sono io, ma vado avanti lo stesso, senza timore.
Lungo il tunnel adesso trovo ogni tanto dei buchi nella roccia, non molto grandi; mi chiedo chi li ha fatti, o come si sono formati. Osservando bene i bordi si capisce che sono abbastanza recenti.

(I precedenti "episodi" si trovano cliccando sull'etichetta "La porta"; qua Lita dà una sua interpretazione di questa serie, e io "ricommento" con un altro disegno)

3 commenti:

  1. ciao,
    ieri in mensa mentre gusavo le delizie del palato (si fa per dire), guardavo una ragazzina giovane in mezzo ad un gruppo di colleghe/i piu' anziane/i. Probabilmnete una stagista. Era sorridente e solare, ma alquanto sopra le righe per taglio di capelli e per l'effetto d'insieme. La guardavo e non capivo chi mi ricordasse... e poi ho avuto un lampo, cosi' ho riguardato questo post e guardando il tuo disegno ho capito chi mi ricordasse! aveva capelli corti ma un ciuffone anni 80 biondo.
    Ma la discesa nell'antro forato non continua? :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao onelulu, che bello ritrovare i propri disegni in giro in 3D!
    Ho avuto un bel po' da fare in questo periodo e purtroppo ho dovuto sacrificare questo "racconto", ma conto in settimana di continuare almeno con un altro disegno (e poi in arrivo c'è un bel racconto di Lita che si è ispirata a questa serie, quindi farò un ulteriore disegno a tema sul blog Disegni, parole, intersezioni).

    RispondiElimina
  3. Ed ecco il post con testo di Lita ispirato a "La porta" (in fondo c'è un altro mio disegnino) : http://disegniparole.blogspot.it/2013/03/la-porta.html

    RispondiElimina