mercoledì 31 ottobre 2012

In loving memory

Schizzo di Milou, la mia cagnolina, realizzato diverso tempo fa. Ieri ho dovuto salutarla per l'ultima volta, a causa di un tumore molto aggressivo.

11 commenti:

  1. Mi spiace moltissimo, so come ci si sente... Un bacione.
    P.S. l'unica "cura" che dà sollievo è adottare subito un cucciolo.

    RispondiElimina
  2. Grazia a entrambi, davvero.
    In quanto al cucciolo: no, categoricamente no. Ma non solo adesso, non credo vorrò più animali, non posso dire che sarà per sempre, ma certamente per i prossimi anni. Per tanti motivi, non ultimo che non sopporterei ancora l'idea di vederlo poi morire così.

    RispondiElimina
  3. anch'io ho fatto la scelta di non avere più animali...troppa sofferenza ( ho perso il conto di quelli che ho dovuto abbattere o che mi sono morti per malattie varie)...un grosso abbraccio in un momento così difficile.

    RispondiElimina
  4. Ti sono vicino, Patrizia. E' vero, il dolore è enorme, l'ho provato l'anno scorso... per carità, le valutazioni sono personali e non mi permetto di consigliarti nulla, ma per me quei 9-10-12 anni di felicità e condivisione con un cane valgono ogni pena.

    RispondiElimina
  5. Sì, 13 anni con una cagnolina così buona e affettuosa cambiano la vita, in meglio; non voglio certo dimenticarlo, anzi. Immagino che per ogni cosa ci sia il suo tempo...

    RispondiElimina
  6. si, si, è proprio bella! e dai tuoi post si capisce chiaramente che e' stato un duro colpo. Mi dispiace. ciao, anche a Milou.

    RispondiElimina
  7. Bellisssimo disegno, bellissimo e caldo. e anche molto Milou, quando pensava .

    RispondiElimina