giovedì 14 giugno 2012

Mantenersi in forma


L'altro giorno ho notato questa coppia sui 55/60 anni che camminava lungo il marciapiede davanti casa mia; senza fermarsi facevano degli esercizi con le braccia.
Probabilmente venivano dal parco oltre il Naviglio, e infatti il giorno dopo ho notato l'uomo, da solo, che  precedeva me e Milou mentre andavamo a fare la nostra solita passeggiata. Lui si è trovato un posticino dietro un piccolo albero, ha appoggiato il cappello da qualche parte e ha iniziato a fare dei movimenti con le braccia.
Ieri invece lui (sempre da solo) l'ho visto a un altro parchetto della zona, seduto su una panchina.

4 commenti:

  1. E magari ci fosse più gente che cammina invece di usare la macchina... Ciao patrizia.. Come stai? Io ho rinnovato il mio blog e vedo che tu hai fatto altrattanto.. E'un po che non mi facevo vedere in rete e cerchero' di passare spesso.. A presto..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ned, contenta di ritrovarti, sono stata distratta anche io rispetto al tuo blog - qui sul web i contatti si moltiplicano a vista d'occhio e inizio a fare fatica a gestire tutto, ahimè.
      Sto abbastanza bene, però sono un po' stanca, anche se ultimamente mi sto riprendendo (strano, con l'inizio del caldone...).
      Nel prossimo post che scriverò sull'altro blog devo assolutamente citare il tuo blog "vecchio" e quello nuovo:)

      Elimina
  2. ma che belli quei due camminano! sembrano quasi un Taniguchi! (e ciao Ned)

    RispondiElimina