lunedì 17 giugno 2013

Sogno delle 3 Kristal


Stanotte ho sognato che portavo a spasso la mia cagnolina Kristal; era sera, camminavamo sul marciapiede della via in cui abito.
A un certo punto vedo affondare Kristal all'interno del marciapiede, come se questo fosse fatto di fango liquido; sono così sorpresa che non riesco a far nulla se non vedere scomparire la cagnolina (che poi nel sogno era più piccola che nella realtà, anche un po' diversa nel complesso).
Mi scuoto e infilo le mie mani là dove Kristal è scomparsa, devo infilarle molto in profondità per riuscire a toccarla e tirarla fuori. Tengo in mano Kristal che trema molto forte, sembra ricoperta da una sostanza bianchiccia e viscosa, non sembra quasi più la mia Kristal.

Improvvisamente noto che al mio fianco c'è un'altra Kristal, e anche lei sta iniziando ad affondare nel marciapiede; questa volta sono più pronta e riesco a tirarla fuori mentre è affondata solo per metà. Dopo aver tirato fuori la seconda Kristal mi accorgo che accanto a me ce n'è una terza, ma adesso sono ancora più pronta e inizio a correre verso casa, entro nel portone, prendo in braccio tutte e tre le Kristal e salgo le scale velocemente.

8 commenti:

  1. i disegni sono bellissimi. specialmente il secondo è emozionante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lita, sarò noiosa ma i disegni li ho fatti di fretta e con difficoltà (non riuscivo a trovare il programma e i pennelli giusti per fare quello che avevo in mente), per cui sono contenta che almeno a te siano piaciuti molto.

      Elimina
  2. Esattamente come dice Lita!
    Mica come il mio disgraziato che adesso difende il "suo" territorio e tenta di mordere.

    RispondiElimina
  3. Che sogno inquietante O_O
    Bellissimi disegni!

    RispondiElimina
  4. Grazie Piperita Patty; sì, il sogno in effetti mi ha un po' inquietato, ma alcuni amici/conoscenti mi hanno scritto che in realtà il significato è positivo, e voglio vederlo così...

    RispondiElimina
  5. ma certo che è positivo, anche se inquietante, insomma rappresenta paure e memoria, ma anche la salvezza :)
    e cmq disegnati benissimo i canetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I canetti li ho disegnati col cuore, in effetti, così come venivano, di getto :)

      Elimina