Grazia a entrambi, davvero. In quanto al cucciolo: no, categoricamente no. Ma non solo adesso, non credo vorrò più animali, non posso dire che sarà per sempre, ma certamente per i prossimi anni. Per tanti motivi, non ultimo che non sopporterei ancora l'idea di vederlo poi morire così.
anch'io ho fatto la scelta di non avere più animali...troppa sofferenza ( ho perso il conto di quelli che ho dovuto abbattere o che mi sono morti per malattie varie)...un grosso abbraccio in un momento così difficile.
Ti sono vicino, Patrizia. E' vero, il dolore è enorme, l'ho provato l'anno scorso... per carità, le valutazioni sono personali e non mi permetto di consigliarti nulla, ma per me quei 9-10-12 anni di felicità e condivisione con un cane valgono ogni pena.
Sì, 13 anni con una cagnolina così buona e affettuosa cambiano la vita, in meglio; non voglio certo dimenticarlo, anzi. Immagino che per ogni cosa ci sia il suo tempo...
Ti sono vicino, un bacio.
RispondiEliminaMi spiace moltissimo, so come ci si sente... Un bacione.
RispondiEliminaP.S. l'unica "cura" che dà sollievo è adottare subito un cucciolo.
Grazia a entrambi, davvero.
RispondiEliminaIn quanto al cucciolo: no, categoricamente no. Ma non solo adesso, non credo vorrò più animali, non posso dire che sarà per sempre, ma certamente per i prossimi anni. Per tanti motivi, non ultimo che non sopporterei ancora l'idea di vederlo poi morire così.
Era "grazie" naturalmente...
RispondiEliminaanch'io ho fatto la scelta di non avere più animali...troppa sofferenza ( ho perso il conto di quelli che ho dovuto abbattere o che mi sono morti per malattie varie)...un grosso abbraccio in un momento così difficile.
RispondiEliminaGrazie Mauro, grazie davvero.
RispondiEliminaTi sono vicino, Patrizia. E' vero, il dolore è enorme, l'ho provato l'anno scorso... per carità, le valutazioni sono personali e non mi permetto di consigliarti nulla, ma per me quei 9-10-12 anni di felicità e condivisione con un cane valgono ogni pena.
RispondiEliminaBellissima Milou
RispondiEliminaSì, 13 anni con una cagnolina così buona e affettuosa cambiano la vita, in meglio; non voglio certo dimenticarlo, anzi. Immagino che per ogni cosa ci sia il suo tempo...
RispondiEliminasi, si, è proprio bella! e dai tuoi post si capisce chiaramente che e' stato un duro colpo. Mi dispiace. ciao, anche a Milou.
RispondiEliminaBellisssimo disegno, bellissimo e caldo. e anche molto Milou, quando pensava .
RispondiElimina