mercoledì 20 luglio 2011

Altra creatura

Non è che abbia la passione per il fantasy, deve essere l'influenza della visione di "Game of Thrones", che mi è piaciuto molto (anche se non ci sono creature così, lì).

5 commenti:

  1. Bello. Ma, secondo me & se riesci a trovare il tempo, dovresti leggere qualcosa della saga del Mondo Disco di Terry Pratchett. E illustrarlo; io lo metterei come sfondo del 'puter.

    RispondiElimina
  2. Questa bicromia è stupenda!
    (anche se non è proprio proprio una bicromia :)

    RispondiElimina
  3. Mi ricorda vagamente jar jar binks :)
    Game of thrones è una gran bella serie, sono d'accordo. Volevo procurarmi i libri da leggere al mare in settimana.

    RispondiElimina
  4. Juhan@: sai che ho dei problemi con la fantascienza o il fantasy "umoristico"? Io ad esempio la Guida galattica per autostoppisti non l'ho apprezzata a pieno, pur essendo ben disposta. Di Mondo Disco ho anche comprato il primo volume ma mi sono fermata dopo poche pagine; non riesco a entrare in quel modo di narrare, è un mio limite.

    Luigi@: in effetti non lo è, ero un po' incerta su come realizzarlo ma volevo usare pochissimi colori - anche per i paletti di tempo che mi sono imposta. E' un buon compromesso tra un disegno a colori e uno solo in bianco e nero o a mezzatinta; mi sa che come sfondo dovevo usare un altro colore che mettesse più in rilievo la creatura.

    Elisa@: a Jar Jar Binks non avevo pensato, però forse hai ragione...

    RispondiElimina